Caricamento...

2RS – Rodini Rental Systems attiva e leader in Italia nel mondo del noleggio di chiller e centrali termiche, dispone sul territorio italiano di una vasta organizzazione di centri assistenza autorizzati in grado di intervenire nelle 24 ore.

L’assistenza dedicata al noleggio apparati per il raffreddamento e riscaldamento è accessibile tramite il numero: +39 02 9407890

I nostri centri di assistenza dispongono di personale specializzato e dotato degli attestati professionali idonei allo svolgimento di attività tecniche su apparati.

Compiti precipui di un centro assistenza sono:

  • l’intervento urgente (nelle 24 ore) richiesto in genere da guasti improvvisi occorsi a chiller o caldaie di processo o blocchi di funzionamento in impianti di climatizzazione;
  • la manutenzione ordinaria normalmente programmata e distribuita nel tempo;
  • la manutenzione straordinaria caratterizzata dal tipo di intervento: azioni migliorative (manutenzione migliorativa), azioni preventive, quali ad esempio revisioni alle apparecchiature che ne aumentano l’efficacia e la durata nel tempo (manutenzione preventiva), azioni correttive migliorative della gestione economica nel tempo (manutenzione correttiva).

Forniamo un capillare servizio di assistenza in tutta Italia.

I CAT Rodini Rental Systems sono specializzati in gruppi frigoriferi industriali (chiller) o centrali termiche (caldaie) e bruciatori.

Un centro di assistenza tecnica (identificato spesso con l’acronimo CAT) è un fornitore di servizi di riparazione, manutenzione, installazione post vendita di ricambi e accessori, per prodotti, apparecchiature, sistemi. In pratica, sono imprese costituite da officine o laboratori, spesso dotati anche di magazzino materiali.
Tipicamente i CAT sono autorizzati da un OEM, ovvero dal costruttore/produttore o da un noleggiatore dell’apparecchiatura/sistema: nel nostro caso è tipico del settore automobilistico, informatico/elettronico, degli elettrodomestici, delle macchine utensili.  Quando un CAT non è autorizzato significa semplicemente che è indipendente rispetto ad un dato marchio, non è detto che sia meno capace di un CAT autorizzato dal produttore.

Fonte: wikipedia

Manutenzione Chiller

I nostri CAT sono specializzati nelle seguenti attività

Regioni

Seleziona la regione di tuo interesse.

FREDDO

CALDO

2RS
  • Gruppi frigoriferi industriali (chiller) da 30 a 1.200 kW
  • Impianti di climatizzazione
mobyheat
  • Caldaie elettriche mobili/portatili da 3 a 40 kW
  • Centrali di riscaldamento carrellate e in container da 150 a 2.000 kW
freddo e caldo a noleggio

La gamma di Gruppi Frigoriferi (Chiller) e Centrali Termiche (Caldaie) a noleggio della 2RS – Rodini Rental Systems si caratterizza per versatilità della proposta atta a coprire ogni esigenza di climatizzazione, condizionamento civile e industriale. Il raffrescamento e riscaldamento di ambienti e il controllo della temperatura di processo fanno parte di un consolidato know-how che ha portato numerosi Clienti ad affidarsi con soddisfazione ai nostri servizi. La scelta di marchi di alta fascia nella ricerca di partner qualificati, unitamente alla possibilità di fornire SLA (Service Level Agreement) ai massimi livelli di mercato (24h/24h – 7gg/7gg), garantisce il Cliente finale circa gli alti standard adottati. Disponiamo per il noleggio di una vasta flotta mobile/portatile di macchine industriali: chiller, condizionatori, pompe di calore, UTA (unità di trattamento aria), rooftop e caldaie per la climatizzazione ed il raffreddamento/riscaldamento di processo. Tutto il mondo HVAC-R a noleggio (Heating, Ventilation and Air Conditioning – Refrigeration) Riscaldamento, Ventilazione e Aria CondizionataRefrigerazione.

Nel caso di indisponibilità di potenza elettrica, la Rodini Rental Systems è in grado di suggerire partner opportunamente qualificati per il noleggio generatori, noleggio gruppi elettrogeni.