Tubi speciali
www.flowmasters.nl

Rodini Rental Systems noleggia tubi flessibili per utilizzi speciali in tutta Italia.

Grazie alla nostra esperienza e alla partnership consolidata con Flowmasters (Olanda), offriamo un servizio di noleggio tubazioni flessibili per qualsiasi necessità, su tutto il territorio nazionale.

  • TUBI IN ACCIAIO INOSSIDABILE (TAURUS)
    Tubi flessibili in acciaio inox, disponibili con treccia singola o doppia, con spirale protettiva in acciaio inox. Adatto per fluidi gassosi e liquidi chimicamente aggressivi, corrosivi. Intervallo di temperatura da -270° a +600°.

  • TUBI ACQUA RINFORZATI (ADARA)
    Tubi acqua per impieghi gravosi; adatti per le applicazioni di: climatizzazione, condizionamento, acqua refrigerata fino a -40°C, acqua riscaldata fino a 120°C e sistemi di pompaggio.

  • TUBI PER PRODOTTI CHIMICI (SATURN UPE)
    Tubi in UPE, adatti per solventi polari e prodotti chimici in generale.

  • TUBI OLIO (MERCUR)
    Tubi olio Mercur adatti al trasporto di idrocarburi aromatici (contenuto di aromi fino al 50%).

  • TUBI OLI E IDROCARBURI (MERCUR DUNLOP HIFLEX)
    Tubi Dunlop Hiflex ideali per il carico e lo scarico di autocisterne e navi, disponibili sia nella versione a parete rigida che a parete flessibile.

  • TUBI COMPOTEC® (NANOTEC, CRYOTEC E VAPORFLON)
    Tubi Compotec® : leggeri, robusti, molto flessibili, antistatici e resistenti alle pieghe. I tubi Compotec® sono adatti per fluidi (liquidi e gas) aggressivi e chimici. Disponibili nelle versioni: PTFE Nanotec, Cryotec e Vaporflon.

  • TUBI ARIA COMPRESSA (BATUS D e BETIN 20)
    Tubi per aria compressa a uso industriale. Adatti per applicazioni con alte pressioni e resistenti all’aria oleosa. Disponibili nelle versioni; Batus D e Betin 20.

TUBI PER USI SPECIFICI

I SETTORI IN CUI SONO MAGGIORMENTE UTILIZZATI I NOSTRI TUBI

PETROLCHIMICO

Il settore petrolchimico utilizza molto i nostri tubi in vari tipi di materiale come NBR, UPE e PTFE sono frequentemente utilizzati nella lavorazione del petrolio e dei suoi prodotti.

SETTORE PETROLCHIMICO

Dato che questo settore lavora spesso con sostanze pericolose, pressioni e temperature elevate, noleggiamo tubi flessibili di alta qualità che soddisfano i requisiti più recenti.

I tubi vengono sempre forniti con un certificato di collaudo valido e una scheda tecnica.

Oltre alla qualità, la velocità gioca un ruolo importante nell’industria petrolchimica. Se un processo si interrompe, è necessario limitare il più possibile i tempi di inattività.

Grazie alla sua ampia flotta di noleggio e al servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in caso necessità possiamo intervenire rapidamente.

MARITTIMO

Per un progetto temporaneo marittimo e/o offshore ti supportiamo con un'ampia gamma di tubi e raccordi per navi, piattaforme petrolifere, centrali elettriche, parchi eolici e altre attività offshore.

SETTORE MARITTIMO

I nostri prodotti robusti e resistenti all’usura sono appositamente progettati per funzionare nelle condizioni più estreme come quelle marittime, inoltre, tutti i prodotti soddisfano i requisiti più severi in modo da garantire la sicurezza sia per le persone che per l’ambiente.

Noleggiamo tubi in molte versioni, assemblati fino a 12”. Acqua di raffreddamento, aria, prodotti chimici, carburante od olio lubrificante.

L’elevata resistenza all’usura dei tubi nel settore marittimo e offshore è di grande importanza.

I nostri prodotti hanno dimostrato di essere resistenti all’acqua di mare, agli influssi della temperatura, all’ozono/UV, alle forti vibrazioni e ai mezzi abrasivi.

Tutti i tubi sono dotati di un codice QR, in modo da poter visualizzare in qualsiasi momento i certificati di prova e le schede tecniche corrispondenti.

Tubi flessibili speciali per l'industria

INDUSTRIA

Noleggiamo tubi petrolchimici in vari tipi di materiale come EPDM, UPE, PTFE e NBR adatti nel campo del trasporto di sostanze chimiche mediante la giusta connessione flessibile.

SETTORE INDUSTRIA

I tubi flessibili con resistenza chimica sono destinati ad applicazioni con sostanze chimiche liquide come acidi e basi, soluzioni saline, idrocarburi, pitture e vernici, solventi, ecc.
Noleggiamo tubi petrolchimici in vari tipi di materiale come EPDM, UPE, PTFE e NBR.

Riceverai una scheda tecnica e certificati con tutti i nostri tubi. Qui puoi vedere tutte le specifiche del tubo, quando il tubo è stato ispezionato e per quanto tempo è valido il certificato.

Proprio come i tubi, anche i raccordi devono essere resistenti al fluido da trasportare. I tubi possono essere forniti con vari attacchi come Camlock, flange DIN/ANSI e attacchi Elaflex/autocisterna. Se desideri collegare un giunto diverso, possiamo scegliere l’adattatore giusto per te dalla nostra vasta gamma di accessori.

Loading...

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

Inserisci i tuoi dati.
I nostri tecnici ti contatteranno subito.





    * Campi Obbligatori